Borse di studio
Gli studenti selezionati da Parigi possono ricevere una borsa di mobilità Erasmus durante il loro secondo anno a Firenze. Informazioni e moduli vengono dati dall’Ateneo francese.
Gli studenti selezionati da Firenze possono ottenere una borsa Erasmus durante il terzo anno. Per avere la borsa, però, è necessario seguire le stesse procedure (domanda di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione delle borse, stesura di un piano di studi, ecc.) previste dal programma Erasmus e riportate, su www.unifi.it e sul sito della Scuola.
IN CORSO
- Bando per l'attribuzione di n. 4 borse di sostegno a sostegno della mobilità internazionale riservate agli studenti selezionati da UNIFI e ammessi nell'anno accademico 2022-2023 alla frequenza del IV di corso. La domanda da compilare tramite il presente modulo dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 ottobre 2022, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
per la procedura comparativa finalizzata al conferimento di 4 borse di studio per studenti iscritti al quarto anno del corso di Laurea in Giurisprudenza italiana e francese: decreto di nomina.
SCADUTI
- Bando per l'assegnazione di 4 borse di studio riservate agli studenti selezionati
all'Università di Firenze che abbiano completato con esito positivo il terzo anno
e risultino regolarmente iscritti al quarto.
Decreto di assegnazione delle borse (scaduto il 2 ottobre 2020)