Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza Italiana e Francese

Borse di studio

Gli studenti selezionati da Parigi possono ricevere una borsa di mobilità Erasmus durante il loro secondo anno a Firenze. Informazioni e moduli vengono dati dall’Ateneo francese.

Gli studenti selezionati da Firenze possono ottenere una borsa Erasmus durante il terzo anno. Per avere la borsa, però, è necessario seguire le stesse procedure (domanda di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione delle borse, stesura di un piano di studi, ecc.) previste dal programma Erasmus e  riportate, su www.unifi.it e sul sito della Scuola.

IN CORSO

• Bando per l'attribuzione di n. 4 borse di sostegno a sostegno della mobilità internazionale riservate agli studenti selezionati da UNIFI e ammessi nell'anno accademico 2022-2023 alla frequenza del IV di corso. La domanda da compilare tramite il presente modulo dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 ottobre 2022, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

per la procedura comparativa finalizzata al conferimento di 4 borse di studio per studenti iscritti al quarto anno del corso di Laurea in Giurisprudenza italiana e francese: decreto di nomina.

SCADUTI

• Bando per l'assegnazione di 4 borse di studio riservate agli studenti selezionati

all'Università di Firenze che abbiano completato con esito positivo  il terzo anno

e risultino regolarmente iscritti al quarto.

Decreto di assegnazione delle borse (scaduto il 2 ottobre 2020)

ultimo aggiornamento: 04-Nov-2022